16 dic 2010


Allora ragazzi grazie al mio amico Salvatore Torregrossa a.k.a. SonarDJ ho trovato questo sito sponsorizzato da Google dove si possono trovare una marea di libri e leggerli e/o scaricarli direttamente da internet.... Per leggerli basta semplicemente recarsi qui e cercare il libro che si desidera leggere... Mentre per scaricarlo e averlo archiviato nel proprio PC ci sono dei semplici passi da seguire che ora vi spiegherò:
1)Accedere a Internet tramite Mozilla Firefox;
2) "Cliccare qui" e PREMERE su Permetti in alto a destra e contare fino a 3 (xD) per poter selezionare la voce Istalla che si aprirà per poter aggiungere a Firefox il Plug-in che vi permetterà di eseguire il punto successivo;
3)Istallare ---->Google-Book Downloader <---- 4)Aggiungere anche il Plug-in FlashGot semplicemente con la stessa procedura di quello del punto n.1
5)Recarsi al Sito su citato; cercare il libro e scaricarlo dall'apposita Voce!
6)Alla vostra sinistra si caricheranno le pagine ad una ad una poi facendo scorrere al lato il mouse selezionate tutti i quadratini contententi il nome delle pagine e col tasto destro selezionate la voce "Opzioni di FlashGot" e selezionare la sottovoce Incorporato nel Browser e comincerà a scaricare le pagine del vostro libro!

L'unica camurria è che appena scaricato il libro le pagine si devo aprire ad uno ad uno selezionando come programma mozilla firefox e spesso dei libri più recenti molte pagine non sono selezionate dal sito stesso come pagine anteprima e quindi alcune pagine non possono essere scaricate!
BUONA LETTURA RAGAZZI!


P.S.: Se la mia guida non è tanto chiara leggetevi questa

Nessun commento:

Posta un commento